TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
AndroidNews

Acer Liquid E3 e Liquid Z4: annunciati ufficialmente i due nuovi smartphone Android con pulsante Acer RAPID sul retro

scritto da Annalisa 20/02/2014 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37

 

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Grandi novità arrivano da Acer, che ha appena annunciato due nuovi smartphone della famosa serie Acer Liquid: l’ Acer Liquid E3 e l’ Acer Liquid Z4. Questi due dispositivi sono entrambi dotati del nuovo pulsante Acer RAPID sul retro del dispositivo.

 L’ Acer Liquid E3 ha un display da 4,7 pollici con risoluzione HD 720p. E’ alimentato da un processore quad-core con clock a 1.2GHz e 1GB di RAM. Il modello di processore è ancora un segreto, dal momento che Acer non ha rivelato alcun dettaglio al riguardo. Ha poi 4GB di memoria interna che può essere espansa tramite scheda Micro SD. La fotocamera principale dell’ Acer Liquid E3 è da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 2 megapixel con supporto flash LED. Questo è il primo smartphone con la fotocamera frontale dotata di supporto al flash LED.

L’Acer Liquid Z4 ha caratteristiche inferiori rispetto al Liquid E3. Esso infatti è uno smartphone entry-level con un display TFT da 4 pollici ed è alimentato da un processore dual-core con clock a 1.3GHz, che. La fotocamera principale è da 5 megapixel, mentre l’archiviazione interna è di 4GB e può essere espansa tramite scheda Micro SD.

Sia l’ Acer Liquid E3 che il Liquid Z4 hanno pre-installato il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean ma Acer ha promesso che Android 4.4 KitKat arriverà poco dopo il lancio. L’Acer Liquid E3 ha un prezzo di 199 €, mentre il Liquid Z4 ha un prezzo di € 99 ed entrambi i dispositivi arriveranno sul mercato europeo nel mese di Aprile.

via

acersmartphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Annalisa
Annalisa

“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”

Articolo precedenti
Il Samsung Galaxy S4 GT-i9500 sta ricevendo nelle ultime ore l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat
prossimo articolo
Ecco come sarà l’ HTC One 2014

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • UFO sulla Luna: i file USA svelano anomalie inspiegabili

    16/05/2026
  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home