unpacked5

Le indiscrezioni riguardanti il nuovo modello di casa Samsung sono sempre più insistenti, vero segnale che la presentazione si sta lentamente avvicinando. L’Unpacked 5, evento fissato da Samsung probabilmente per il lancio del dispositivo, è il 24 febbraio a Barcellona. Dopo aver visto la confezione con le specifiche ed alcune ipotetiche immagini dell’interfaccia, ecco che in rete è circolata la foto del menu ‘Impostazioni’, presumibilmente scattata da un dipendente dell’azienda.

Innanzitutto è facile notare che le icone inserite nell’immagine sono veramente simili a quelle presenti nel teaser ufficiale, quindi non possiamo parlare di un altro device. Tra queste è infatti possibile trovare “outdoor” e “curiosity”, funzioni utili per cercare dispositivi e/o accessori nelle vicinanze tramite bluetooth.

In maniera più generica, invece, possiamo notare che lo stile è completamente differente a quello visto nella precedente TouchWiz, con un design molto simile ad iOS. Semplici illazioni o realtà? Ora non ci resta che attendere ancora qualche giorno e sperare che la presentazione avvenga proprio il 24 febbraio.

Articolo precedenteContact! – Sms sender e non ti scorderai più di inviare un sms quando arrivi a destinazione.
Articolo successivoLe applicazioni di Android arriveranno nel Windows Phone Store?