VAIO_Fit_11A_S (5)

Poche ore fa, Sony, tramite un comunicato stampa, annuncia il nuovo PC convertibile, da utilizzare quindi come portatile, tablet e visualizzatore, grazie all’esclusivo design multi-flip. Un dispositivo con tutto il meglio della tecnologia di Sony, dal brillante display Triluminos per l’utilizzo mobile, alla reattività dello schermo touchscreen Full HD da 11,6”.Ecco un estratto del comunicato stampa rilasciato da Sony:

[…]
Questa versione compatta con schermo da 11,6” (29,5 cm) va ad ampliare la gamma multi-flip™ e stupisce per le sue dotazioni tecnologiche e sue le funzioni avanzate, che consentono di lavorare e giocare, senza scendere a compromessi. Grazie ai processori quad-core di ultima generazione Intel®, è possibile velocizzare la realizzazione di documenti e modificare immagini e fotografie. Inoltre, film e videogame non sono mai stati così coinvolgenti come sul nitido e luminoso touchscreen Full HD TRILUMINOS® per dispositivi mobili, sinonimo di ampia gamma di colori naturali, garantiti dall’esperienza di Sony nei TV BRAVIA.

VAIO_Fit_11Agroup

Non è tutto: con la pratica funzione “flip”, VAIO Fit 11A si trasforma all’istante in un comodo tablet, per utilizzare applicazioni, scrivere note e abbozzare idee con la penna digitale estremamente sensibile e reattiva. E, per finire, grazie alla funzione Scrapbook, è facile organizzare i contenuti fotografici e mostrarli agli amici, ruotando lo schermo in modalità visualizzatore.

VAIO Fit 11A prevede in dotazione l’innovativa VAIO Inspiration Suite, un’applicazione user-friendly orientata alla produttività, per catturare, gestire e condividere pensieri e informazioni. Lo scanner VAIO rileva in automatico comunicazioni e biglietti da visita, grazie alla fotocamera posteriore che perfeziona l’immagine, raddrizzandone gli angoli e assicurando una resa fedele all’originale. VAIO Clip, invece, permette di ritagliare con cura immagini dal web per inserirle in documenti e presentazioni, mentre, con VAIO Paper, è possibile esprimere pensieri e idee in modo fluido e intuitivo, proprio come con carta e penna. Infine, schizzi e appunti scritti a mano con il pennino digitale, o semplicemente utilizzando le dita sono, immediatamente condivisibili tramite cloud. VAIO Fit 11A ha pre-installato anche Adobe® Photoshop® Elements 12, per esprimere al massimo la creatività e trasformare ogni scatto in un’opera d’arte.

VAIO_Fit_11A_S (6)

VAIO Fit 11A sarà disponibile in Italia dalla prossima primavera e solo online sul Sony Store, dove sarà possibile personalizzarlo espandendo memoria e capacità.

Articolo precedenteNexus 8 : arriva nel 2014 con un processore Intel Bay Trail-T ?
Articolo successivoNuove foto mostrano il Sony Xperia Z1 affianco al D6503 (alias Xperia Z2)