TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
AndroidNews

Nokia Lumia 1820: trapelate le caratteristiche del nuovo smartphone di fascia alta, con display 5.2” a 2K

scritto da Annalisa 15/01/2014 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
43

Nokia sta per lanciare uno smartphone di fascia alta, denominato Nokia Lumia 1820, del quale adesso si sa qualcosa di più grazie a delle informazioni trapelate online.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Nokia ha intenzione di lanciare il nuovo Lumia 1820 nel primo trimestre del 2014. Lo smartphone dovrebbe rappresentare il modello di punta dell’azienda finlandese, recante delle capacità hardware migliori rispetto al Lumia 1520, ma con lo stesso design della lineup attuale di Nokia.

Stando alle informazioni trapelate online via @NextLeaks, il nuovo Lumia 1820 dovrebbe avere lo stesso aspetto del Nokia Lumia 928, anche se sarà leggermente più grande. Lo smartphone dovrebbe avere un display touchscreen da 5.2 pollici a 2k (2048 x 1080 pixel) di risoluzione. Inoltre, potrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 805, integrato da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Non è menzionato, invece, se ci saranno slot per schede di memoria microSD. Secondo PhoneArena, lo smartphone potrebbe presentare un design unibody. 

Il Nokia Lumia 1820 dovrebbe poi avere le solite opzioni di connettività e una batteria 3400 mAh, la stessa del Nokia Lumia 1525, che potrebbe essere rilasciato come successore del Lumia 1520. Lo smartphone dovrebbe poi presentare una fotocamera Lytro con flash Xenon.

Lo smartphone potrebbe venire presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2014) il mese prossimo. Attendiamo quindi delle informazioni ufficiali al riguardo.

[via]

caratteristicheMWC 2014nokiarumorssmartphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Annalisa
Annalisa

“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”

Articolo precedenti
LG: finalmente la garanzia Europa viene lavorata direttamente in Italia
prossimo articolo
Chrome per Android si aggiorna con interessanti novità

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Locust, il laser del Pentagono che cambia tutto nella difesa anti-drone

    18/05/2026
  • ChatGPT: il trucco per creare immagini straordinarie con un prompt

    18/05/2026
  • Bambu Lab, Josef Prusa lancia l’allarme: “software è una scatola nera”

    17/05/2026
  • Very Mobile 5,99 300 Giga Promo Meta: l’offerta che trovi solo sui social

    17/05/2026
  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home