BA2014

Ormai mancano poche ore al termine del 2013 e all’arrivo di un nuovo anno, il 2014. Come sempre alla fine di un ciclo, in questo caso di un anno, è tempo di bilanci.

Per TecnoAndroid il 2013 è stato un anno molto importante e impegnativo che ci ha visti lavorare su più fronti con il passaggio ad un nuovo server, per velocizzare l’apertura delle pagine del nostro sito e per ampliare la nostra offerta, abbiamo cambiato tema al blog, abbiamo incrementato il numero di video su Youtube, i fans sui diversi social network, facebook, twitter e Google+.

Ci siamo impegnati molto anche per il nuovo forum e la pagina answer, due portali dedicati esclusivamente a rispondere alle vostre problematiche e per formare una comunità che si aiuti in modo autonomo oltre che con l’intervento del nostro staff.

Sono state molte le novità nel 2013 e per il 2014 ce ne saranno tante altre perché il nostro intento è quello di migliorare e ampliare la quantità di informazioni, guide e tutorial da offrire ai nostri lettori.

I lettori sono la nostra unica priorità e il nostro pensiero fisso. Vogliamo offrirvi sempre il meglio e con la massima velocità e professionalità. Nella vita non si finisce mai di imparare e il nostro intento per il 2014 è quello di aumentare le nostre conoscenze per potervi garantire sempre il massimo.

Abbiamo ancora tante idee in cantiere che speriamo di realizzare quanto prima, probabilmente già a partire da gennaio saremo in grado di dedicarci anche ad altri aspetti della tecnologia di cui siamo tutti fruitori ogni giorno e a cui siamo sicuri parteciperete con interesse come state facendo con il nostro portale TecnoAndroid.it.

Lo staff tutto di TecnoAndroid.it vi augura di finire questo 2013 con il botto, ma senza botti, e di iniziare un 2014 di serenità e felicità che si protragga fino al 2015.

Grazie a tutti voi per questo splendido anno passato insieme.

Articolo precedenteApp deal: offerte del 31/12/13
Articolo successivoLG Lifeband Touch: trapelata una foto del nuovissimo bracciale “smart” di LG