TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
AndroidNews

[Rumors] Il nuovo Nexus 10 potrebbe essere lanciato sul mercato domani, per il Cyber Monday

scritto da Antonino Russo 01/12/2013 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
40

Stiamo aspettando con ansia l’annuncio di un nuovo Nexus 10 da ormai un po’ di tempo. I più attenti, sapranno che ad Ottobre sono terminate le scorte e che da allora, non sono più tornate. Ora, un nuovo rumor sostiene che il nuovo tablet di Google, il Nexus 10 2013 , verrà presentato domani, per il Cyber ​​Monday .

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Purtroppo, non c’è nulla di concreto in merito a questa voce, e lascia ancora un paio di domande in sospeso, come ad esempio quello che le specifiche tecniche che avrà. Non si sa inoltre, quale sarà il produttore di hardware partner di Google. All’inizio di quest’anno,  Sundar Pichai (responsabile della sezione Android inGoogle) avrebbe citato Samsung come partner hardware. Successivamente, numerose voci  indicavano Asus come partner; e più di recente , abbiamo sentito parlare di LG come futuro produttore del tablet.

La teoria dietro il rilascio durante il Cyber ​​Monday del nuovo Nexus 10, è che il partner hardware di Google (ripeto, non sappiamo chi) potrebbe aver avuto difficoltà a costruire il nuovo tablet , e volendo evitare la corsa agli acquisti che avrebbe dovuto affrontare tra il giorno del Ringraziamento ed il Black Friday.

Se questa voce dovesse rivelarsi vera, domani dovremmo ottenere un po ‘più informazioni in merito.

.

via

cyber mondaygooglenexus 10Nexus 10 2013Rumors
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Antonino Russo
Antonino Russo

Tecnologia, games, sport, buon cibo e birra sono, da ormai 2 decadi, le mia passioni. Entrato nel mondo Android grazie l'eterno LG Optimus One, dopo più di 2 anni ho deciso di acquistare il mio attuale Nexus 4, fidato compagno di modding. Studio Ingegneria Elettronica al Politecnico di Torino e, nel tempo libero che non ho, scrivo per il blog, divoro libri o fumetti, guardo serie TV e dormo, poco.

Articolo precedenti
Windows 9: Sarà un OS totalmente chiuso come OSX e iOS!
prossimo articolo
iPhone 5s: ecco perchè conviene aspettare un paio di mesi per l’ iPhone 6

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • A Knight of the Seven Kingdoms, la seorie potrebbe salvare Game of Thrones

    23/05/2026
  • Forza Horizon 6 ha già numeri da capogiro che sorprendono

    23/05/2026
  • Heroes of Might and Magic: Olden Era, la Patch #7 chiude exploit gravi

    23/05/2026
  • Off Campus stagione 2: nuovi protagonisti e cosa aspettarsi

    23/05/2026
  • Windows 11 non si aggiorna da mesi: Microsoft conferma il bug

    23/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home