sygic_main-banner Nuovo update per Sygic che raggiunge la versione 13.2.2  introducendo la realtà aumentata e avvisi in tempo reale per gli autovelox. Sicuramente un ottimo aggiornamento che rende il navigatore ancora più completo e funzionale.

Abbiamo diverse volte parlato di Sygic considerandolo il migliore navigatore per Android presente sul mercato. Proprio in queste ore si è aggiornato alla versione 13.2.2 introducendo diverse novità che come detto nell’introduzione lo rendono davvero completo soprattutto grazie alla nuova modalità di navigazione che sfrutta la realtà aumentata.

Ecco il changelog ufficiale:

  • RILEVATORI DI VELOCITÀ PREMIUM (acquisto in-app)
– Ottieni avvisi in tempo reale per i rilevatori di velocità e blocchi della polizia
– Con oltre 30.000 rilevatori di velocità premium, è possibile smettere di preoccuparsi delle multe per eccesso di velocità
  • DISPLAY A SOVRAIMPRESSIONE / HUD (acquisto in-app)
– Di sera, le informazioni di navigazione vengono proiettate direttamente sul parabrezza
– Funziona al buio senza accessori né dispositivi aggiuntivi
Purtroppo sia gli autovelox che la navigazione che sfrutta la realtà aumentata sono a pagamento e acquistabili direttamente in-app ( all’interno dell’applicazione stessa). Come funziona la realtà aumentata? Niente di complicato grazie alla luminosità del display poggiando lo stesso sul cruscotto dell’automobile viene proiettata l’immagine con le indicazioni direttamente sul parabrezza. Purtroppo funziona solo di notte! Potete aggiornare il Sygic alla versione 13.2.2 utilizzando il badge o il link in basso:
[app]com.sygic.aura[/app]
Articolo precedenteSonic Dash: un nuovo gioco per Android con i personaggi Sega arriva nel Play Store
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 brand Vodafone riceve Jelly Bean 4.2.2