Problemi whatsapp tecnoandroid

Whtasapp sta riscontrando oggi 15 ottobre 2013 dei problemi nel invio e ricezione dei messaggi, e la conferma ufficiale arriva proprio da Whatsapp status su Twitter.

Molti utenti hanno segnalato questo problema ovvero che whatsapp non funziona, e anche noi provando non siamo riusciti ad inviare ne a ricevere dei messaggi, ne tanto meno a connetterci al servizio, il problema è stato riconosciuto anche da Whatsapp, il quale tramite twitter comunica che attualmente ci sono dei problemi di servizio con l’invio e la ricezione di messaggi. vi aggiorneremo man mano che ne sapremo di più. ci dispiace per il tempo di inattività.

currently having service issues with sending and receiving messages. will update you as we learn more. sorry for the downtime.

Sicuramente si tratterà di un problema momentaneo, infatti Whatsapp non è nuova a questo tipo di problemi, fateci sapere nei commenti se anche voi state riscontrando il disservizio in modo da capire quanto è diffuso, oppure se tutto funziona regolarmente.

Per seguire l’ evoluzione del disservizio potete seguire su Twitter l’ account ufficiale di Whatsapp Status a questo indirizzo: @wa_status

[UPDATE]

Whatsapp fa sapere attraverso Twitter che il problema sull’invio e la ricezione dei messaggi è stato risolto, se ci dovessero essere ulteriori novità o problemi vi informeremo prontamente come nostra abitudine.

Via

Articolo precedenteNexus 5 la probabile data di presentazione, i prezzi e, forse, un Nexus 4 LTE
Articolo successivoSamsung Galaxy Round ecco un primo video unboxing dello smartphone a schermo curvo di Samsung