TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
AndroidNewsRecensioni Tecnologia Varia

Chromecast la seconda novità del Google Event che collega tutti i vostri device

scritto da Gianni Fiore 24/07/2013 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
41

 

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Siamo ancora al Google Press Event di San Francisco ed è ancora Sundar Pichai a parlare. Conclusa la presentazione del nuovo Nexus 7 passiamo alle altre novità dell’evento.

Una di queste, attese, trapelata in questi giorni e in queste ore è Chromecast il servizio di Google che mette in collegamento tutti i nostri dispositivi, smartphone, tablet, pc e anche la TV grazie ad una semplice chiavetta USB della lunghezza di appena 2 pollici è in grado di collegare tramite wifi tutti i dispositivi citati poc’anzi.

Ora sarà possibile vedere i video di Youtube direttamente sulla TV di casa, sempre che sia dotata di una porta USB ovviamente. Durante la visione di un video si può abbassare il volume della tv semplicemente abbassando quella del device su cui abbiamo fatto partire il video. Sarà, poi, possibile vedere le e-mail e passare dalla visione sulla tv al device, e viceversa, semplicemente con un tap.

Chromecast è disponibile sia per i dispositivi Android che iOS. Come sempre Google dimostra una grande apertura anche per coloro che potrebbero, e sono, i diretti concorrenti.

chromecast
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gianni Fiore

Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).

Articolo precedenti
[Download] tutti gli sfondi del nuovo Nexus 7 2013
prossimo articolo
Samsung ha spedito 23,4 milioni di Galaxy S4 nel 2 ° trimestre 2013

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Insta360 Go 3S: il mirino retrò è affascinante, ma non convince

    15/05/2026
  • Razer Wolverine V2 Pro in offerta su Amazon: prezzo mai visto così

    15/05/2026
  • Ossa umane sulle spiagge USA per 30 anni: svelato il mistero

    15/05/2026
  • Windows 11, Xbox Mode per tutti: ecco tutte le novità del Patch Tuesday

    15/05/2026
  • Oppo Find X9 Ultra arriva da Vodafone: cambiano i prezzi di altri smartphone

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home