Come abbiamo fatto per il Galaxy S4 anche con l’HTC One abbiamo deciso di effettuare un test sul comportamento dello smartphone con i giochi.

Il risultato lo potrete vedere nel video, a fine articolo, con i vostri occhi. Posso dirvi che anche con i giochi il One si è comportato egregiamente non dando mai alcun tipo di problema. È evidente che il processore Qualcomm Snapdragon 600 lavora in modo eccellente, come d’altronde avevamo visto anche con l’S4, e in perfetta sintonia con la GPU (l’unità di elaborazione grafica) Adreno 320. In più il display da 4,7 pollici ha una qualità capace di rendere i colori in modo molto nitido e senza alcun rumore nell’immagine. Tutto questo condito da due speaker frontali che vi immergono completamente nel gioco. Ricordo che l’audio è stato curato dalla Beats Audio che, a mio parere, non ha eguali nel campo della riproduzione sonora.

È un duro lavoro dover testare per voi i giochi ma qualcuno deve pur farlo. Che dire non resta che guardare il video in cui dimostro le mie grandi abilità di giocatore assolutamente imbattibile (si capisce che sto scherzando? No vero?).

Articolo precedenteNuova offerta Samsung con sconti fino a 100€ per l’acquisto di nuovi tablet
Articolo successivoCome Telefonare gratis anche senza SIM con Android e The Serval Mesh