htc one

Grazie a Globalworkmobile.com nella nostra redazione è appena giunto un altro top di gamma, questa volta si tratta dell’HTC ONE.

Appena arrivato mi ha colpito immediatamente la confezione dell’HTC diversa dalle altre, almeno nell’aspetto estetico. Una confezione larga e sottile, per quanto possibile, con i bordi arrotondati, molto accattivante. All’interno troviamo lo smartphone unibody in alluminio satinato, la manualistica, il cavo USB/microUSB, l’alimentatore e le cuffie Beats audio.

Il corpo unico in alluminio risulta elegante anche se a primo impatto il peso si sente, nella parte superiore troviamo il tasto di accensione/spegnimento – blocco/sblocco che funge anche da porta a infrarossi per l’utilizzo dell’HTC ONE come telecomando, inoltre trova posto anche la presa per le cuffie da 3,5 mm. Nella parte laterale destra è situato il bilanciere del volume, sul lato sinistro il vano per la microsim. Nella parte inferiore è alloggiata solo la presa microUSB.

Nella parte posteriore si trova la fotocamera “ultrapixel”, così chiamata da HTC, poi vedremo se le foto saranno “ultra”. Nella parte centrale troviamo il logo HTC e in basso quello Beats audio.

Nella parte anteriore la fotocamera frontale nella parte superiore destra e i 2 sensori di luminosità e di prossimità con il led delle notifiche inserito sotto lo speaker superiore. E appunto i due speaker che rendono un suono veramente molto forte, anche questi poi li proveremo attentamente.

Per quanto riguarda l’unboxing è tutto, come sempre saremmo lieti di ricevere le vostre domande e curiosità sull’HTC ONE che potete porre nel nostro forum, www.tecnoandroid.it/forum, nella sezione dedicata a questo terminale.

Articolo precedenteIllusioni della mente: l’applicazione Android che ti fa perdere la testa
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 3 7.0 in una nuova colorazione