htc-one

Nota dolente degli smartphone è sicuramente la durata della batteria. HTC ONE dai primi test, però, sembra dare ottimi risultati anche da questo punto di vista.

L’HTC ONE è dotato di una batteria da 2300 mAh che il terminale HTC sembra sfruttare al massimo. Infatti, con il test eseguito da terze parti il telefono HTC ONE è in grado di riprodurre video per 8 ore e 32 minuti e ha una durata di più di 16 ore di conversazione in modalità 3G. Dato che qualsiasi punteggio superiore a sei ore in riproduzione video continua è già al di sopra della media, questo è un risultato abbastanza buono da parte di HTC ONE considerando anche lo schermo ad alta risoluzione Full HD.

yruda4yh

C’è da dire che non conosciamo le condizioni sotto cui sono stati effettuati i test e che i modelli in circolazione non sono quelli definitivi, ma di sicuro queste prime notizie sulla batteria che iniziano a circolare sono sicuramente positive. Non mancheremo di illustrarvi nel dettaglio questa e tutte le altre caratteristiche del nuovo HTC ONE non appena avremo possibilità di testarlo.

via

Articolo precedenteRompicapi e Indovinelli : un nuovo passatempo arriva su Android
Articolo successivoSonic Jump: ecco uno dei migliori giochi per Android