Vuzix M100: smart glasses Android controllabili con un’applicazione

Il 2013 potrebbe essere l’anno della transizione dagli smartphone agli smart glasses.

Domani inizierà il CES 2o13 che durerà fino l’11 Gennaio, e i prodotti che piano piano stanno venendo fuori si fanno sempre più interessanti ed innovativi. Ad attirare l’attenzione di TheVerge sono stati i Vuzix M100, sono degli smart glass con Android 4.0, 4GB di memoria interna, GPS, Wifi, bluetooth e uno schermo visivo di 800 x 480px chi li ha provati dice che la distanza dall’occhio e la risoluzione d’immagine è davvero impressionante. ma a completare gli smart glass Vuzix M100 ci sarà un’applicazione installabile su smartphone e tablet che ci consentirà di eseguire azioni, lanciare applicazioni e muoversi all’interno della lente dell’occhiale tramite un pad virtuale.

Vuzix M100 avrà minore di 500$ a detta del produttore. per la commercializzazione di cercherà di realizzare i primi prototipi da consegnare agli sviluppatori entro il 1° trimeste dell’anno in corso.

ecco qua il video:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.