huawei mate 10
Huawei Mate 10

Nel corso dell’ultima settimana non si è fatto altro che parlare del nuovo iPhone X. Il dispositivo di casa Apple ha stupito davvero tutti a causa del suo rivoluzionato design (con tanto di display OLED), delle sue nuove funzioni e…del suo costo. Sì, perché una delle caratteristiche principali del nuovo melafonino è il prezzo: 1179 euro!

Perchè preferire Mate 10 ad iPhone X

Insieme ad iPhone X, nei prossimi mesi, arriverà anche il nuovo phablet di casa Huawei, l’attesissimo Mate 10. Lo smartphone, necessariamente top di gamma, in alcune importanti features non avrà davvero nulla da invidiare al device di Cupertino.

Come vi abbiamo specificato ieri, il prossimo Huawei avrà in dotazione il chipset Kirin 970. Attraverso tale strumento, il Mate 10 sarà in grado di offrire la migliore connessione LTE sul mercato con velocità massime settate addirittura sugli 1.2 Gbps in download.

Non meno importante il fronte riguardante la batteria. Apple ancora non ha confermato le caratteristiche della batteria in ioni di litio, ma le indiscrezioni vogliono una capacità accertata sui 2700 mAh. Completamente diverso il fronte di Huawei Mate 10 che avrà una batteria – potenzialmente molto superiore – con ben 4000 mAh.

Ulteriore caratteristica del prossimo phablet cinese sarà la connettività dual SIM, mentre sul fronte fotocamere i due device probabilmente si annullano a vicenda. Sulla parte posteriore del Mate 10 troviamo una doppia camaera con sensori da 20 + 12 megapixel, sulla parte anteriore una camera con sensore da 8 megapixel. La camera di iPhone invece è caratterizzata nella parte posteriore con 12 megapixel e nella parte interiore con 7 megapixel.

Articolo precedenteVodafone vs Wind, quale scegliere a settembre 2017 e perché
Articolo successivoPassa a Tim vs Passa a Wind, le migliori tariffe di settembre e quale scegliere