Il display è da 6,67 pollici di diagonale, si tratta di un pannello OLED di alta qualità, con risoluzione massima a 1080 x 2400 pixel, che viene affiancato dalla presenza di un refresh rate a 120Hz, oltre ad una densità di pixel pari a 395 ppi, migliorata dagli oltre 16 milioni di colori. Il processore è di casa MediaTek, stiamo parlando dell’ottimo Dimensity 1080, appartenente alla fascia medio-bassa, octa-core con frequenza di clock massima a 2,6GHz, ed una configurazione che di base prevede 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (ricordiamo che non è espandibile con l’ausilio di una microSD).
Iscrivetevi subito a questo canale Telegram se volete avere le offerte ed i codici sconto Amazon gratis direttamente sul vostro smartphone.
Redmi Note 12 Pro+ ha un prezzo tutt’altro che elevato, almeno in confronto a ciò che siamo soliti vedere nel mercato, infatti oggi costa solamente 239 euro, con possibilità di averlo nella sua variante no brand con garanzia legale della durata complessiva di 2 anni, che parte dalla data di ricezione del prodotto a domicilio. Compratelo premendo qui.
Nessun prodotto trovato.
Spendendo così poco in molti penserebbero di non poter godere di un buon comparto fotografico, ma si sbaglierebbero, infatti nella parte posteriore sono disponibili tre sensori differenti: un principale da 200 megapixel (che porta a realizzare scatti a 8165 x 6124 pixel), passando poi per un ultragrandangolare da 8 megapixel, ed anche un effetto bokeh da 2 megapixel. Nella parte anteriore, invece, è presente un sensore da 16 megapixel.