Aspirapolvere senza fili scontata del 25% su Amazon: che SCONTO oggiAl giorno d’oggi tutti in casa devono avere una aspirapolvere senza fili, la perfetta occasione per essere sicuri di avere accesso ad una pulizia approfondita e curata, ma senza il minimo sforzo, o comunque senza essere legati ad una presa a muro, il che è sicuramente molto limitante.

Tra le tante promozioni disponibili nel periodo su Amazon, ne possiamo trovare una che cattura sin da subito l’attenzione del consumatore, a partire dalla potenza di aspirazione di 45KPa, pari a 550W, che permette di pulire la casa senza troppi problemi fino a 70 minuti consecutivi (dipendentemente dalla modalità selezionata). Il serbatoio ha una capacità di 1,6 litri, a differenza di altri modelli non è previsto il sacchetto, così non si spreca inutilmente la plastica e non è necessario continuare ad acquistarne per l’utilizzo futuro.

Ricevete i codici sconto Amazon gratis direttamente sul vostro smartphone, correndo ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, che avrete a questo link.

 

Aspirapolvere senza fili in SCONTO su Amazon

Spendere poco sull’acquisto di una aspirapolvere senza fili (comunemente chiamata anche wireless), è decisamente semplice ed alla portata di tutti, infatti in questi giorni la spesa di 239 euro prevista in origine, è stata scontata del 30%, fino ad arrivare ad un valore da sborsare pari a soli 180,04 euro. La spedizione viene gestita da Amazon, mentre la consegna a domicilio è molto rapida, in pochissimi giorni l’avrete direttamente a casa. Per effettuare l’ordine, collegatevi subito qui.

Il design, oltre che il form factor, ricordano distrattamente i prodotti Dyson, con un tubo realizzato in plastica di colorazione viola, un inserto dorato e tutto il resto in grigio scuro. Sulla parte superiore, dove si trova il motore per intenderci, è possibile vedere anche un piccolo schermino OLED a colori sul quale visualizzare le informazioni di stato, ed è anche presente un pulsante fisico per effettuare lo switch tra le varie modalità di utilizzo.

Articolo precedenteSu X sono stati sospesi milioni di utenti: ecco perché
Articolo successivoWhatsApp: attenti alle nuove truffe circolanti in Italia