Apple iPad Air: offerta al 25% attiva su AmazonApple iPad Air rappresenta la versione più performante, e costosa, della serie base dei tablet secondo Apple, una soluzione essenzialmente di qualità che apre le porte verso l’ecosistema aziendale, senza rinunce particolari.

In questi giorni su Amazon è stato reso disponibile uno sconto importante applicato sul modello della scorsa generazione, o meglio della quinta generazione del 2022, si tratta del prodotto con chip M1, nella variante solo WiFi da 64GB di memoria interna. Le restanti specifiche tecniche sostanzialmente non cambiano, poiché parliamo sempre di un tablet con display Liquid Retina da 10,9 pollici di diagonale, touch ID, per accesso sicuro e rapido al sistema, passando per un buonissimo comparto fotografico (12 megapixel sia anteriore che posteriore).

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, avrete le offerte Amazon in esclusiva ed anche i codici sconto gratis sul vostro smartphone.

 

Apple iPad Air: che sconto da pazzi oggi

Apple iPad Air è il tablet che tutti devono avere, almeno a questo prezzo, è infatti disponibile all’acquisto con uno sconto di 200 euro sul valore originario di listino, in modo da poter spendere solamente 589 euro, contro i 789 euro previsti originariamente (riduzione del 25%). Lo potete acquistare direttamente a questo link.

Il sistema operativo è Apple iPadOS, una versione appositamente studiata per i tablet, che facilita indubbiamente l’usabilità quotidiana. Il dispositivo è perfettamente compatibile con Apple Pencil e Magnetic Keyboard, così da poter incrementare di molto la produttività, riuscendo a tutti gli effetti ad utilizzarlo anche in ambiti lavorativi di vario genere. La versione attualmente in vendita al prezzo indicato è da considerarsi valida solo WiFi, ciò sta a significare che l’utente finale si ritrova a potersi collegare alla rete solamente sfruttando il wifi di casa e non la connessione 4G di una SIM di vario genere.

La spedizione a domicilio viene gestita direttamente da Amazon, con consegna in tempi molto brevi per tutti gli utenti.

Articolo precedenteKena 5G: arriva una super indiscrezione direttamente dal presidente
Articolo successivoMulte da 2,8 milioni e 800 mila euro per incidente informatico