WindTre offerte più economiche di marzoWindTre è tra gli operatori più scelti dagli italiani, i quali, anche questo mese, possono attivare delle offerte particolarmente economiche. Ancora una volta, a ricevere i maggiori vantaggi sono i clienti provenienti da Iliad e MVNO, che continuano ad avere a disposizione un incredibile pacchetto di offerte tramite le quali poter ottenere quantità illimitate di Giga. WindTre, però, non trascura coloro che decidono di acquistare una nuova SIM pur provenendo da altri operatori e dedica loro la sua nuova offerta Start 5G, attraverso la quale offre ben 200 GB al mese e uno smartphone 5G gratis. 

La scelta è parecchio ampia, ogni cliente può infatti attivare l’offerta che ritiene maggiormente adeguata alle sue esigenze. Osserviamo insieme, quindi, quali sono le tariffe più economiche di questo mese e come richiederne l’attivazione.

Offerte WindTre da non perdere questo mese!

 

Ecco alcune delle offerte più convenienti attualmente proposte da WindTre ai suoi nuovi clienti:

  • WindTre GO Unlimited: rivolta a tutti i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Lyca Mobile e CoopVoce. L’offerta può essere attivata accedendo alla sezione passa a WindTre presente sul sito ufficiale del gestore senza dover affrontare alcuna spesa iniziale. I nuovi clienti potranno indicare il gestore di provenienza e procedere con l’acquisto della nuova SIM specificando, inoltre, la modalità di pagamento tramite la quale desiderano affrontare la spesa di rinnovo, che ammonta a soli 9,99 euro al mese. In seguito sarà possibile usufruire di: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e Giga senza limiti alla massima velocità disponibile.
  • WindTre Super 5G: l’offerta è rivolta ai clienti under 30 e under 70 che decidono di acquistare una nuova SIM, con o senza portabilità del numero dal precedente operatore. Il costo di rinnovo, anche in questo caso, dovrà essere saldato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Ogni mese è prevista una spesa di soli 9,99 euro, che permette di ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.
  • WindTre Start 5G: la nuova versione dell’offerta è disponibile al costo di soli 12,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti. In questo caso, sarà possibile procedere con l’attivazione a prescindere dall’età e dal gestore da cui si deciderà di trasferire il numero. Ogni mese sarà possibile sfruttare i seguenti servizi: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 200 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Inoltre, il gestore include nel prezzo uno smartphone Xiaomi Redmi 12 5G, che potrà essere acquistato senza dover andare incontro ad alcun tipo di spesa aggiuntiva.
Articolo precedenteUn nuovo Chromecast con Google TV è stato svelato per errore?
Articolo successivoRilasciato il trailer della nuova serie Netflix ispirata a “Kiseiju”