News

Samsung Galaxy F15 5G, svelati tutti i segreti del nuovo device

Sappiamo che nei piani del colosso sudcoreano Samsung c’è l’arrivo ufficiale di numerosi dispositivi. Tra questi, sappiamo che saranno annunciati a breve i nuovi medi di gamma Samsung Galaxy A35 e Samsung Galaxy A55. A quanto pare, però, l’azienda sta preparando anche l’arrivo si un altro dispositivo appartenente alla famiglia Galaxy F, ovvero il prossimo Samsung Galaxy F15 5G.

 

 

Samsung sta per annunciare ufficialmente il prossimo Samsung Galaxy F15 5G

Manca ormai pochissimo tempo alla presentazione ufficiale del prossimo mid-range di casa Samsung, ovvero il Samsung Galaxy F15 5G. Nonostante sia già al lavoro sulla realizzazione dei prossimi Samsung Galaxy A35 e Samsung Galaxy A55, infatti, l’azienda annuncerà a breve anche un altro smartphone di fascia media, ovvero il prossimo Samsung Galaxy F15 5G.

Secondo quanto è emerso, questo nuovo device sarà annunciato in veste ufficiale tra poche ore. Il nuovo smartphone a marchio Samsung potrà vantare la presenza di un Infinity-U Display molto ampio. Lo smartphone sarà inoltre dotato di una backcover in diverse colorazioni giovanili, fra cui Mint

, Black e Purple. Qui sul retro troveranno poi posto tre sensori fotografici.

Nello specifico, dovrebbero esserci un sensore fotografico principale da 50 MP, un sensore grandangolare da 5 MP e un terzo sensore da 2 MP. Per quanto riguarda il display, sappiamo che sarà un pannello da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Le prestazioni sembra invece che saranno affidate ad un processore di casa MediaTek. Dovrebbe trattarsi del soc MediaTek Dimensity 6100+. A supporto, dovrebbero esserci almeno fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di storage interno. La batteria sarà poi notevole, dato che dovrebbe esserci una batteria da 6000 mah e con supporto alla ricarica rapida da 25W. Il sistema operativo dovrebbe essere poi Android 14 con l’ultima interfaccia utente personalizzata da Samsung, la One UI 6.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli