Samsung Galaxy m15 renders

Il colosso sudcoreano Samsung si sta preparando ad annunciare un nuovo smartphone appartenente alla famiglia di device Galaxy M. Ci riferiamo in particolare al prossimo Samsung Galaxy M15. Fino ad ora, le indiscrezioni ci hanno suggerito che potrebbe trattarsi di una versione re-branded dei precedenti Samsung Galaxy A15 e Samsung Galaxy A15 5G, i quali sono stati annunciati giusto un paio di mesi fa. Nel corso delle ultime ore, il noto leaker Evan Blass ha pubblicato in rete alcune immagini renders che lo ritraggono.

 

 

Samsung Galaxy M15, ecco le immagini renders del noto leaker Evan Blass

In queste ultime ore il noto leaker Evan Blass ha rivelato il design del prossimo Samsung Galaxy M15 grazie ad alcune nuove immagini renders. Come già detto, questo device sarà una versione re-branded dei precedenti Samsung Galaxy A15 e Samsung Galaxy A15 5G e le immagini renders lo hanno confermato ulteriormente. Il design di questi dispositivi è infatti pressoché identico.

Sulla parte frontale, infatti, il nuovo device di casa Samsung avrà un Infinity-U Display. Sul retro, invece, saranno posizionati a semaforo sul lato sinistro della backcover tre sensori fotografici. Dalle immagini renders, sono state inoltre confermate tre delle colorazioni ufficiali, tra cui Blue, Green e Gray. Come già detto, il prossimo device del colosso sudcoreano sarà un re-branded dei Galaxy A15 e A15 5G, quindi ci possiamo aspettare le stesse specifiche tecniche. Ve le riassumiamo qui di seguito.

 

Samsung Galaxy M15 – presunte specifiche tecniche

  • Infinity-U Display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz
  • Processore MediaTek Dimensity 6100+
  • Tagli di memoria con fino a 8 GB di RAM e con fino a 256 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD
  • Tripla fotocamera posteriore con sensori fotografici 50, 5 e 2 MP
  • Selfie camera anteriore per i selfie da 13 MP
  • Batteria con una capienza di 6000 mah
  • Sistema operativo Android 14 con interfaccia utente OneUI 6
Articolo precedenteFissare i messaggi su WhatsApp semplifica la tua vita
Articolo successivoIl cuore del successo: i servizi di assistenza di Amazon