Logitech: il mouse è scontato del 28% su AMAZONLogitech è azienda esperta nella produzione e commercializzazione di accessori per l’informatica di vario genere, tra cui troviamo appunto i mouse bluetooth/wireless, da utilizzare liberamente con un qualsiasi dispositivo attualmente in commercio. Uno dei modelli più interessanti ed intriganti è senza dubbio il Logitech MX Master 2S, ma quanto costa su Amazon?.

Il prodotto nasce come mouse wireless ergonomico e multifunzionale, viene commercializzato in due colorazioni differenti, e gode della massima personalizzazione. Sulla superficie sono difatti integrati vari pulsanti che possono essere modificati a piacimento dall’utente, assegnando loro varie tipologie di funzioni. Oltre a questo, sempre sul lato sinistro del mouse, il che ci porta a considerare il suddetto adatto quasi esclusivamente a destrosi, si trovano anche due rotelline, anch’esse adattate ad una maggiore produttività generale.

Ricevete le offerte Amazon con i codici sconto gratis, le potete avere solo ed esclusivamente andando ad iscrivervi al nostro canale Telegram, che trovate inserito qui.

 

Logitech: ottimo prezzo basso per il mouse

Tutti gli utenti che sono soliti trascorrere molte ore davanti al computer dovrebbero acquistare un mouse adeguato, e perché non acquistare Logitech MX Master 2S? il prodotto viene commercializzato ad un listino di circa 100 euro, durante il Black Friday Amazon lo aveva scontato a soli 79 euro, per arrivare in questi giorni ad un prezzo finale ancora più basso. Assistiamo ad una riduzione del 28%, applicata direttamente all’ultima cifra scritta poco sopra, così da poter spendere solamente 57,99 euro.

Compralo su Amazon

Una delle caratteristiche principali del prodotto è sicuramente la possibilità di memorizzare fino a 3 dispositivi, così da potersi collegare istantaneamente ad ognuno dei suddetti, semplicemente premendo un pulsante nella parte bassa del device. La precisione è inoltre uno dei suoi punti di forza, anche considerando l’utilizzo su vetro, con un massimo di 4000 DPI, per un controllo impeccabile, ideale sia in ambito lavorativo, che di video editing o per i creator che necessitano di un mouse veramente speciale.

Articolo precedenteSan Valentino ricco di sconti con Xbox Store
Articolo successivoAmazon, TUTTE le migliori offerte tech del giorno al 70% di sconto