Netflix, Nascar, F1, motorsport,

I motori rombanti saranno i protagonisti del catalogo di Netflix nei prossimi giorni. A partire dal 30 gennaio, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming la nuova serie NASCAR: FULL SPEED.

La serie sarà incentrata sul Campionato NASCAR, la serie di competizioni tipicamente americane che vedono tantissime vetture sfidarsi in giri ad altissima velocità all’interno di circuiti ovali. Grazie alla serie Netflix sarà possibile scoprire i retroscena del campionato e scoprire i piloti e i team di questa competizione.

Le varie puntate saranno dedicate alle sfide della NASCAR Cup Series Playoffs del 2023 e sulla gara finale per il titolo. Le telecamere approfondiranno le storie dei vari piloti e il percorso che li ha portati a competere per il campionato.

 

La serie NASCAR: FULL SPEED in arrivo su Netflix il 30 gennaio permetterà a tutti di scoprire e apprezzare questa competizione motoristica tipicamente americana

In NASCAR: FULL SPEED saranno presenti immagini esclusive e mai viste prime, con accesso riservato ai box e alle hospitality delle varie squadre. I protagonisti saranno Ryan Blaney, William Byron, Ross Chastain, Denny Hamlin, Bubba Wallace, Kyle Larson, Christopher Bell, Joey Logano e Tyler Reddick con i rispettivi team.

Come mostrato nel trailer ufficiale pubblicato su YouTube, verrà dato particolare spazio all’aspetto emotivo della competizione concentrandosi sugli sforzi fisici, mentali e emozionali necessari per superare gli avversari e diventare il Campione.

Possiamo aspettarci un approccio simile a quanto visto in Drive To Survive, la serie incentrata sul mondo della Formula 1 che permette di ammirare il lato umano della competizione.

Articolo precedenteMissione nello spazio, l’energia nello spazio è un successo
Articolo successivoMatteo Salvini, irragionevole il progetto “Bologna città 30”