Twitch
Twitch pronta ad ospitare il Togheter for Recap

La piattaforma Twitch, tra le più famose in ambito di dirette e streaming pubblica il suo recap annuale. Questo recap è ora disponibile alla community.

Twitch pubblica il suo recap annuale.

La piattaforma Twitch è pronta per ospitare il momento tanto atteso il TwictchRecap, questo momento è molto atteso dalla community. La piattaforma di streaming, tra le più popolari, ha fatto un riassunto dei momenti più folli ed esilaranti dell’ultimo anno, il 2023In questo recap si andranno a visualizzare le tendenze del 2023 che hanno interessato i milioni di spettatori iscritti a Twitch. Sono le dirette live di streamer che hanno suscitato più interesse, ed anche le emoticon utilizzate maggiormente dalla community.

Secondo la piattaforma Twitch, il 2023 ha mostrato dei numeri veramente strabilianti tra streamer e messaggi. In tutto il mondo si sono affiliati alla piattaforma di live streaming un totale di 502.264 nuovi streamer ad unirsi alla comunità già presente. Nel programma dettato da Twitch ci sono stati più di 6000 streamer che iniziano a collaborare in maniera diretta con la piattaforma diventato parte del programma di partnership.

Nel corso dell’anno 2023 ci sono stati ben 50 miliardi di commenti o poco meno dimostrando, così,  che la comunicazione degli utenti di questa piattaforma è di fondamentale importanza. Un altro dato che attira l’attenzione della community di Twitch sono il numero delle stories pubblicate. Ormai tutti i social network hanno una propria sezione dedicata alle storie, ma questa ha superato oltre 104 milioni ovvero il numero di storie visualizzate. Che dire, una delle migliori piattaforme di streaming adatta a tutti ha creato un evento globale senza precedenti nella sua storia, il Together for Recap che andrà a ripercorrere i momenti più divertenti di quest’anno.

VIAConsole Tribe
Articolo precedenteVery Mobile a Dicembre: non solo dati, ma un modo di vivere!
Articolo successivoFine dell’E3: chiude per sempre la più grande fiera videoludica