TIM senza freni: distrugge Vodafone con 100 giga a 6 euroTIM è assolutamente senza freni, ed in questi giorni l’azienda ha deciso di mettere a disposizione degli utenti italiani una fantastica promozione che la vede permettere di accedere ad un bundle di tutto rispetto, con un contributo finale tutt’altro che elevato.

Il nome dell’offerta è TIM Power Iron, ha un costo fisso di soli 6,99 euro al mese, ma presenta un limite molto grande: oggi vi possono accedere solamente coloro che sono in uscita da Iliad o da un MVNO, che saranno pronti a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono originario. Il costo iniziale da sostenere non è particolarmente elevato, ciò permette quindi di effettuare la portabilità senza problemi particolari.

Ricevete gratis le offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone, vi basterà iscrivervi a questo canale Telegram ufficiale.

 

TIM, che sconti assurdi sono previsti a Natale

Ciò che rende la promozione particolarmente interessante è sicuramente il prezzo finale di vendita, poiché oggi gli utenti sono disposti a versare un contributo fisso, come anticipato del resto, di soli 6,99 euro, con canone da pagare direttamente con il credito residuo della propria SIM ricaricabile (senza vincoli di durata o altre particolarità).

Il tutto per riuscire a mettere le mani su chiamate illimitate verso tutti, ma anche 200 SMS da poter inviare a piacimento a chiunque si desideri, oppure ben 100 giga di traffico dati al mese, sempre con navigazione in 4G+.

In aggiunta a quanto indicato, ricordiamo comunque che il primo mese dell’offerta sarà completamente gratis, ciò sta a significare che l’utente sarà costretto a pagarla dalla seconda mensilità.

Articolo precedenteACEA: crescita del mercato e invasione delle Auto Cinesi in UE
Articolo successivoIllusione Ottica, nessuno è riuscito a trovare il secondo uccellino nascosto nella foto