Forno elettrico per PIZZA scontato del 50%, prezzo dimezzato su AmazonTutti noi vorremmo essere in grado di produrre artigianalmente presso la propria abitazione una pizza degna di questo nome, ma per farlo è necessario disporre, prima di tutto, degli strumenti adeguati per la buona riuscita dell’operazione, come ad esempio un forno elettrico per pizza, come quello che si può acquistare con uno sconto del 50% su Amazon.

Non si tratta del classico modello G3 Ferrari o Ariete, più volte visto anche nelle pubblicità televisive, bensì di un prodotto molto simile realizzato da Klaif. Ha una colorazione nera, materiale metallico ed una piccola chicca: la presenza di un comodo sportellino trasparente nella parte superiore, che permette a tutti gli effetti di vedere il livello di cottura della pizza stessa.

Scoprite subito i codici sconto Amazon che avete gratis solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale, vi aspettano anche le migliori offerte del momento.

 

Forno per pizza scontatissimo su Amazon

Il prezzo del prodotto è all’incirca allineato con gli altri modelli dello stesso tipo, infatti si parte da 89 euro, che viene però ridotto del 50% grazie proprio alla possibilità per l’utente finale di applicare il coupon 3EM3IE45 nella pagina di riepilogo dell’ordine, con una spesa che si aggira quindi sui 45 euro circa (link inserito qui sotto).

Compralo su Amazon

Le pizze potranno avere un diametro massimo di 31 centimetri, la temperatura è regolabile su 5 livelli con un massimo di 420 gradi centigradi ed una potenza complessiva di ben 1200W. Il tutto è regolabile mediante il sistema di controllo fisico a ghiere posizionate superiormente, che facilita non di poco la vita del consumatore finale.

Articolo precedenteMediaTek Dimensity 9300, svelata la possibile data di lancio del SoC top di gamma
Articolo successivoAuricolari bluetooth Soundcore su Amazon con il 30% di sconto, ecco il coupon gratis