sky cancellazione canale crime

Prima che Netflix facesse il suo debutto , Sky era forse la piattaforma più usata in assoluto per guardare film e serie TV. Il suo numero elevato di canali e i tanti generi proposti sono ancora capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente.

Con gli anni e la fine dei contratti, sono stati però eliminati diversi canali (come disney channel) ed ora tocca ad un altro molto apprezzato: Crime+Investigation. Pare che la decisione sia inerente alla fine della collaborazione e il suo non rinnovamento, il ché ha poi portato alla scomparsa dei contenuti anche on-demand.

Perché Sky ha eliminato Crime+Investigation

Il canale Sky verrà eliminato a breve, quindi se fino ad ora si è stati suoi grandi fruitori si dovrà trovare un’alternativa. La causa probabilmente è da associare al fatto che la società proprietaria, la A+E Networks, ha deciso cancellare dal mercato italiano i suoi “prodotti”.

Dal suo canto, Sky ha evidenziato negli ultimi anni una preferenza nel proporre contenuti personali, riducendo le collaborazioni con aziende esterne. La piattaforma con molta probabilità, quindi, creerà un nuovo canale che andrà a sostituire Crime. Notizie in merito non sono ancora state rinvenute, quindi questa è solo un’ipotesi.

Nel frattempo continua ad offrire un servizio vantaggioso con i suoi molteplici canali dedicati al cinema e allo sport. Quest’ultima categoria è forse quella più apprezzata, grazie alla trasmissione di partite di calcio in esclusiva e della serie A amata da migliaia di tifosi.

Articolo precedenteMarte, INQUIETANTI immagini sono state catturate sul pianeta rosso
Articolo successivoAndroid 14, spunta finalmente la lista dei dispositivi compatibili