News

Volantini tecnologia, tutte le offerte GRATIS di Euronics, MediaWorld, Unieuro e Expert

volantini legati alla tecnologia sono i più interessanti e richiesti dal pubblico italiano, proprio perché appartengono ad una categoria merceologica fortemente richiesta e dall’elevato interesse nazionale. I prezzi del periodo applicati da MediaWorld, Euronics, Expert e Unieuro, sono indubbiamente fortemente interessanti. Scopriamoli assieme.

Il nuovo mese inizia con una marea di offerte molto speciali anche su Amazon, se volete approfittare e scoprire quali sono gli sconti più interessanti, collegatevi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete anche i coupon da applicare ad ogni ordine effettuato.

 

Volantino Unieuro – ecco Passione Casa

Alla base del nuovo volantino Unieuro, che ricordiamo sarà attivo fino al 5 ottobre 2023, si trovano ottime offerte legate agli elettrodomestici, ma sopratutto includono la possibilità di acquistare grandi smartphone al giusto prezzo: come Galaxy z Flip5, ma anche iPhone 15 15 Pro.

 

Euronics – Black Star

Fino all’11 Ottobre da Euronics è tempo di Black Star, una fantastica promozione che risulta essere attiva presso i principali soci sul territorio nazionale. Molto interessante è la possibilità di godere dello sconto IVA 

sui principali elettrodomestici, con annessa rateizzazione senza interessi e pagamento a partire da Gennaio 2024.

 

MediaWorld – è tornato l’October Tech

Tempo di October Tech da MediaWorld fino al 5 ottobre, con una infinità di offerte speciali e di prezzi fortemente più bassi del normale, che riescono a convincere gli utenti a recarsi in negozio o direttamente sull’e-commerce, dove si possono trovare prezzi economici con spedizione gratuita a domicilio.

 

Expert – il SottoCosto fa faville

Da Expert è invece il SottoCosto a farla da padrona, con gli smartphone in forte sconto anche con unità limitate, tutto per festeggiare l’anniversario del rivenditore di elettronica. I prezzi scontati non toccano solamente i dispositivi mobile, ma riescono a spaziare anche verso numerose altre categorie merceologiche, per acquisti online e in negoizo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi