Apple iPhone 14 Plus

Apple iPhone 14 Plus è uno smartphone iOS con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo.

In questo momento è disponibile ad un prezzo molto conveniente sulla piattaforma Amazon. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo e ricordiamoci la scheda tecnica ufficiale.

 

Apple iPhone 14 Plus in offerta su Amazon

Dispone di un grande display da 6.7 pollici e di una risoluzione da 2778×1284 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 14 Plus sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Fotocamera da 12 megapixel.

L’altra fotocamera posta sul retro ha un sensore da 12 megapixel, uguale a quello anteriore. Monta un processore Apple A15 Bionic con 6 GB di memoria RAM e, in questo caso, 128 GB di memoria interna non espandibile. Il sistema operativo è un iOS 16 e la batteria montata è da 4.325 mAh.

Come anticipato precedentemente, il dispositivo è attualmente proposto in offerta sulla piattaforma Amazon al prezzo di 949 euro invece di 1.179 euro. Seguite questo link per scoprire maggiori dettagli a riguardo.

Articolo precedenteOfferte telefoniche, le migliori per chi passa da WindTre
Articolo successivoAmazon annienta Unieuro e REGALA le offerte al 90%