Ring Indoor Cam

Se avete la necessità di installare una videocamera all’interno della vostra abitazione per stare tranquilli durante la vostra assenza, ve ne consigliamo una noi.

Sulla piattaforma Amazon è disponibile la videocamera Ring Indoor Cam con immagini HD e comunicazione bidirezionale ad un prezzo super scontato. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Videocamera Ring Indoor Cam in offerta su Amazon

Si tratta di una telecamera plug-in compatta per interni che ti permette di ascoltare, parlare e vedere persone e animali domestici direttamente da telefono, tablet o da un dispositivo Echo. Monitora tutta la casa connettendo una o più Indoor Cam a tutti i tuoi dispositivi Ring nell’app Ring.

Invia avvisi quando viene rilevato un movimento, regolando le impostazioni di Rilevamento del movimento. Con Live View puoi controllare la tua casa in qualsiasi momento tramite l’applicazione Ring. Installare Indoor Cam è facile e richiede solo pochi minuti.

Posizionala su una superficie piana o installala su una parete grazie alla staffa di montaggio versatile. Non dovrai mai più preoccuparti di caricare la batteria grazie ad un’alimentazione continua. Seguendo questo link la potrai acquistare al prezzo di 49.99 euro invece di 59.99 euro.

Articolo precedenteUrbanista Malibu, l’altoparlante con ricarica solare
Articolo successivoCellularline, tante novità ad IFA 2023 con attenzione all’elettrico