Lidl impazzisce e REGALA la tecnologia GRATISLidl è una delle realtà maggiormente in crescita nell’ultimo periodo, rappresenta un punto saldo su cui fare affidamento, nell’ottica comunque di poter accedere a prodotti di qualità, riuscendo altresì a raggiungere un livello di risparmio più unico che raro.

Il volantino, di cui vi parleremo abbondantemente nel nostro articolo, è attivo in esclusiva nei punti vendita fisici, ciò sta a significare che il singolo utente sarà costretto a recarsi personalmente presso gli stessi, per essere sicuro di poter godere delle fortissime riduzioni di prezzo applicate.

Risparmiate al massimo con i nostri codici sconto Amazon, li potete avere solo oggi aprendo il canale Telegram dedicato.

 

Lidl, scoprite il nuovo volantino esclusivo

Oggi è l’ultimo giorno che avete a disposizione per acquistare l’incredibile friggitrice ad aria calda di Lidl ad uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto in Italia: soli 34,99 euro.

Il form factor ed il design sono praticamente sempre gli stesi, i caratteristici dei prodotti di questo tipo, è realizzata in plastica di colorazione nera, con finitura lucida su quasi tutta la superficie, mentre anteriormente spiccano le due manopole per il controllo e l’utilizzo, con il pratico cestello estraibile.

Tra le peculiarità del prodotto annoveriamo il timer impostabile fino a 30 minuti, con spegnimento automatico alla scadenza, ed il cestello antiaderente (da 1,5 litri) con pietra in acciaio inossidabile e protezione anti-surriscaldamento.

Le scorte, come vi abbiamo anticipato, sono estremamente limitate, per questo motivo consigliamo di recarvi nel punto vendita il prima possibile. Coloro che l’acquisteranno avranno diritto ad una garanzia di 3 anni.

Articolo precedenteWhatsApp, finalmente un metodo per eliminare ogni errore in chat
Articolo successivoEsselunga da SOGNO, un prodotto OPPO costa solo 19 euro