iPhone 15 data di presentazione

È passato un po’ di tempo da quando gli utenti hanno cominciato a parlare insistentemente delle notizie riguardanti i nuovi iPhone. Dal prossimo mese di settembre avrà luogo la presentazione della gamma 15, quella più attesa degli ultimi due anni, la quale porterà diverse novità. Ovviamente non bisogna aspettarsi chissà cosa, dal momento che Apple non ha intenzione di stravolgere il progetto visto prima con iPhone 13 e poi con la line-up 14.

Le tante voci però hanno riferito di qualche piccola modifica, la quale riguarderà soprattutto i due dispositivi di base. Secondo quanto descritto dalle descrizioni infatti i nuovi 15 e 15 Plus integreranno la Dynamic Island al loro interno. Sarà quindi l’anno del definitivo addio al notch, che nel corso del tempo ha scatenato amore ed odio tra i fan della mela. Ma qual è il giorno previsto per l’arrivo dei nuovi iPhone 15? Sembrerebbe esserci stato un cambiamento.

iPhone 15: ecco quando arriveranno i nuovi dispositivi di Apple, c’è stato un ritardo

Passo dopo passo, gli utenti Apple hanno avuto modo di seguire tutte le vicende che stanno portando pian piano alla presentazione dei nuovi top di gamma assoluti del mercato smartphone. Gli iPhone 15, inizialmente destinati ad essere presentati il prossimo 7 settembre, vedranno un piccolo ritardo sulla tabella di marcia. Secondo quanto trapelato sul web infatti dovrebbero essere presentati ufficialmente il prossimo 13 settembre.

Ci sono stati infatti degli imprevisti che Apple ha dovuto risolvere, come ad esempio la grana dei display. L’azienda infatti avrebbe trovato molte difficoltà nell’assegnare la realizzazione dei pannelli alle aziende, avendo dovuto cambiare da BOE a Samsung proprio nelle ultime settimane.

Articolo precedenteAmazon offre a prezzo shock il nuovo iPhone 14 solo ORA
Articolo successivoDì addio alle truffe dei call center il telemarketing non sarà più lo stesso