Apple iPhone 14

Una delle offerte giornaliere della piattaforma di e-commerce Amazon è sicuramente Apple iPhone 14 da 128 GB, proposto con il 22% di sconto.

Stiamo parlando di uno smartphone iOS con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple iPhone 14 in offerta su Amazon

iPhone 14 monta un grande display da 6.1 pollici e di una risoluzione da 2532×1170 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 14 sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Dispone di un processore Apple A15 Bionic con Apple GPU, 6 GB di memoria RAm e, in questo caso, 128 GB di memoria interna non espandibile. Sul retro monta due sensori, entrambi da 12 megapixel mentre sul lato anteriore monta un sensore da 12 megapixel.

Monta una batteria al litio da 3279 mAh e sistema operativo pre installato iOS 16. Su Amazon, seguendo questo link, lo potrete acquistare al prezzo di 799 euro invece di 1029 euro nella colorazione Midnight. Visitate la pagina ufficiale della piattaforma per tutti gli altri dettagli.

Articolo precedenteWhatsapp, i nuovi avatar in arrivo prenderanno vita e si muoveranno in autonomia
Articolo successivoOppo Enco Air 3 Pro: La Recensione – Eleganza, Qualità Audio e Funzioni Premium a Prezzo Accessibile