postemobile

Per chi vuole un’offerta di telefonia mobile conveniente e di qualità, c’è PosteMobile che offre un servizio quasi impeccabile. Il piano in questione si chiama Connect Back 200 che potrebbe fare gola a tantissimi utenti.

Tale offerta è stata concepita per coloro che hanno una carta prepagata Postepay Evolution, andando a unire la comodità di una carta di credito alla vastissima scelta di servizi di cui possiamo usufruire mediante l’operatore. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Postemobile, ecco l’offerta dell’operatore per i clienti Postepay evolution

L’offerta SIM Postemobile insieme al piano Connect Back 200 è una soluzione che ha praticamente tutto incluso e che mette a disposizione degli utenti un eccellente rapporto qualità prezzo.

Infatti a soli 10 euro al mese è possibile ottenere 200 GB di traffico dati mensile in 4G+ combinato a minuti ed SMS illimitati. Tale offerta permette di navigare, chiamare e inviare messaggi senza consumare credito.

Una delle funzioni più apprezzate è quella che riguarda il “cashback”. Quest’ultima di permette di avere un rimborso mensile fino a 4 euro calcolato in base ai Giga che sono stati utilizzati del mese.

Sostanzialmente, se alla fine del mese hai ancora dei Giga da utilizzare, avrai un bonus che verrà accreditato direttamente sulla PostePay Evolution. Possiamo dunque definirlo un moto molto intelligente per incentivare il risparmio dei dati.

Inoltre, è importante denotare come una volta che sono finiti i 200 GB, la connessione internet verrà bloccata fino a che non verrà rinnovato il mese successivo. È però anche possibile attivare l’opzione internet 5 Giga Extra con solo 1 euro al mese, così da poter navigare senza limiti.

Articolo precedenteOppo A78 4G, il debutto ufficiale è sempre più vicino
Articolo successivoRecensione AGM G2 Guardian: il rugged phone definitivo