“Presto diremo addio al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccelli” così Elon Musk, proprietario di Twitter ormai da diversi mesi, annuncia l’addio allo storico uccellino azzurro che ha caratterizzato la piattaforma fino a questo momento.
“Se stasera verrà postato un logo X abbastanza buono, lo metteremo online in tutto il mondo da domani”. Una X sgargiante su sfondo nero potrebbe essere infatti il nuovo logo dell’app
, utilizzato per riprendere il nome commerciale della piattaforma, recentemente modificato da Elon Musk e trasformato in X Corp.Lo stesso proprietario ha dichiarato tramite una serie di tweet che il logo potrebbe essere diffuso in tutto il mondo a partire da domani ma non possediamo altre informazioni. Ogni dettaglio è stato riferito dallo stesso Musk tramite una serie di tweet sul suo profilo, Musk ha addirittura affermato di aver intenzione di cambiare logo ormai da parecchio tempo.
Il simbolo X sembrerebbe essere particolarmente apprezzato dal proprietario di Twitter che, soltanto pochi giorni fa, ha inaugurato la nuova azienda xAI, la quale si occuperà di utilizzare l’intelligenza artificiale per comprendere l’universo e le sue verità.