Samsung Galaxy S23+ offerta Amazon

Oggi è il vostro giorno fortunato. Perché? Amazon vi propone un’offerta che non potrete assolutamente perdere!

La nuova promozione comprende un “pacchetto” comprendente il fantastico Samsung Galaxy S23+ con il caricatore incluso + le Buds2 Pro ad un prezzo scontatissimo.

Il Samsung Galaxy S23+ con il caricatore incluso costa 1.088,69 invece di 1.129,00€. Le Samsung Galaxy Buds2 Pro Cuffie Bluetooth, invece 137,75 al posto di 149€

L’offerta, insieme a molte altre, durerà solo quest’oggi, per il secondo giorno del Prime Day Amazon.

Cos’hanno di speciale questi prodotti Samsung?

Amazon propone il Galaxy S23+, Galaxy Buds2 Pro e il caricabatterie Samsung da 25W, tutto in una fantastica box.

Partiamo con lo smartphone SamsungPreparati ad una Galleria ricca di scatti notturni epici e invidiabili. L’IA migliorata di Nightography mantiene infatti nitidi i dettagli, così le foto e i video con scarsa luminosità saranno brillanti e colorati in qualsiasi momento della giornata. La fotocamera grandangolare da 50 MP lavorerà in contemporanea con un potente processore Snapdragon 8 Gen 21, combinando rapidamente i fotogrammi per estrarne da ognuno i bit, in modo da ottenere una foto ad alta risoluzione. Si aggiunge inoltre la tecnologia Ottimizzazione Dettagli per una qualità più nitida e per poter i più piccoli dettagli.

Il processore rivoluzionario alimenterà il tuo smartphone Samsung per regalarti un migliore streaming di giochi o di video, grazie alla estesa durata della batteria. La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W, per ricaricare il tuo Galaxy S23+ in maniera rapidissima. Sarà difficile staccarti dallo schermo!

Le Samsung Galaxy Buds2 Pro renderanno l’esperienza ancora migliore. Insieme al tuo smartphone, ti accompagneranno ad ogni passo. Indossabili facilmente, riprodurranno le tue playlist preferite con un audio in alta definizione. Quando le indosserai potrai immergerti in un’esperienza sonora coinvolgente grazie alla funzione di cancellazione dei rumori intelligente, regolabile dall’applicazione Galaxy Wearable.

Connettendo le  Galaxy Buds2 Pro al tuo Samsung Galaxy potrai avere le mani libere e rispondere o effettuare chiamate con facilità. Nel momento in cui le tue Galaxy Buds saranno  connesse ai tuoi dispositivi Galaxy, riconosceranno la chiamata in arrivo e si connetteranno automaticamente allo smartphone.

I prodotti, avvisa Amazon, potrebbero essere inviati separatamente! Comunque, cosa ne pensate? Un’offerta davvero unica. Potrà essere tua subito, ti basterà cliccare qui.

Articolo precedentePrezzi folli e offerte esclusive, prodotti più venduti con Amazon Prime Day
Articolo successivoVideocamera di Sicurezza Blink Mini ad un prezzo shock su Amazon