Telecamera di sorveglianza per la casa, addio all'incubo ladri con 25 euro

Tra le varie offerte che affollano tutti i giorni il mondo del web, a spopolare sono sempre quelle di Amazon. Il settore e-commerce non può fare a meno di questa azienda, la quale è stata in grado di portare il pubblico a capire cosa significa risparmiare ma allo stesso tempo avere la migliore qualità in assoluto. La dimostrazione arriva ogni giorno, con Amazon che pubblica infatti stratosferiche offerte provenienti soprattutto dal mondo dell’elettronica. Oggi ad esempio è stata proposta una telecamera molto interessante per quanto concerne il prezzo e le caratteristiche. A contribuire ci pensa il grande sconto che però sarà disponibile solo per qualche giorno a partire da adesso.

Come accade ormai molto spesso, bisogna prendere al volo un determinato momento per portare a casa il prezzo più basso. A permetterlo è Amazon ma soprattutto in alcuni frangenti. Per non perdersi quelli più prolifici, ecco i nostri canali Telegram ufficiali che sono tre:

Amazon: ecco in sconto una telecamera eccezionale, serve per controllare gli interni

La telecamera disponibile oggi su Amazon serve per la sorveglianza degli ambienti interni. È in grado di girare su se stessa fino a 360°, per cui potrete avere una panoramica generale dell’intero ambiente in cui la posizionate. La telecamera è Wi-Fi e quindi consultabile da qualsiasi posto vi troviate. In più potrete avere il tracciamento del movimento degli utenti che passeranno davanti, così come degli animali, con una sirena che suonerà istantaneamente. Ovviamente funziona anche con gli assistenti vocali come Alexa.

Il prezzo è di 25,49 € solo per oggi. Per acquistarla, dovete solo aggiungerla al vostro carrello.

Articolo precedenteIliad, le 2 offerte super da 130 e 150GB al mese partono da 8 euro
Articolo successivoTruffa alle banche, utenti in pericolo e milioni di conti correnti svuotati