adblue

Chi possiede un automobile Diesel lo sa bene, le autovetture con questo tipo di carburante richiedono una manutenzione più accurata rispetto alle automobili benzina, calcolando anche che i motori diesel sono finiti nel mirino dei legislatori per l’inquinamento che provocano,

Un alleato per i vostri propulsori sempre più green è per esempio AdBlue di Rhütten, in modo da “depurare” il motore da agenti inquinanti. Se vi interessa è in offerta su Amazon!.

 

Rhütten AdBlue in offerta su Amazon

Il prodotto proposto in offerta dalla piattaforma non è altro che una soluzione a base di urea ad elevatissima purezza, che permette di “depurare” il vostro motore diesel. Rhütten AdBlue è conforme alla ISO 22241 e riduce anche le emissioni di ossido di azoto, chiamato anche Nox, nei motori diesel. Il prodotto infatti, converte i cosiddetti Nox, gas nocivi che sono la principale causa dello smog, in vapore acqueo e azoto.

L’utilizzo dell’AdBlue è decisamente semplice. Sarà fondamentale mescolare l’additivo con acqua demineralizzata, e mai con acqua di rubinetto, e successivamente versare l’additivo nel serbatoio dedicato e mai in quello riservato al gasolio. Una volta compiuta questa operazione sarà importantissimo conservare sia l’AdBlue che il kit per il rifornimento al riparo da polvere e sporcizia e ad una temperature inferiore ai 30 gradi.

La piattaforma propone la tanica da 5 litri ad un prezzo di 5.53 euro invece di 12.09 euro, scontato di oltre il 50%. Che dire, se avete un’automobile con alimentazione a gasolio, potete cogliere la palla al balzo ed effettuare il trattamento, è anche scontato!!!.

Articolo precedenteWhatsApp, l’allarme frodi risorge minacciando la sicurezza degli utenti
Articolo successivoRabona Mobile sotto accusa, interruzioni di servizio mettono a rischio la fiducia dei consumatori