coopvoce Da ieri 8 giugno 2023, CoopVoce ha messo disponibile una nuova offerta chiamata CoopVoce Evo 200, con la quale è possibile usufruire di minuti illimitati, 1.000 SMS e 200 Giga di traffico internet in 4G al costo modico di 7,90 euro.

Il primo mese, per tutti i nuovi clienti in portabilità, sarà del tutto gratis. Per i nuovi clienti che, invece, effettuano l’attivazione online con spedizione a domicilio, saranno costretti a sostenere un costo iniziale di 9,90 euro, dove sarà inclusa la spedizione, l’attivazione, primo mese anticipato e SIM ricaricabile.

Se l’acquisto verrà invece effettuato tramite un punto vendita fisico, si dovrà versare ben 10 euro per la SIM di CoopVoce, con 5 euro di traffico incluso, oltre che una prima ricarica per il primo mese dell’offerta in anticipo.

 

 

CoopVoce: ecco la promozione Evo 200 nel dettaglio

La promozione di CoopVoce Evo 200 sarà disponibile anche con Self-SIM, ossia la scheda telefonica confezionata acquistabile mediante i punti vendita Coop aderenti. In tal caso, la spesa iniziale sarà pari a 9,90 euro. Dopodiché, nel momento in cui la portabilità verrà portata a termine, si andrà a ricevere un bonus di traffico telefonico che ammonta a 9,90 euro.

Inoltre, per i nuovi clienti, c’è anche la disponibilità delle eSIM. Per quanto concerne i già clienti, invece, quest’offerta potrà essere sempre attivata, ma con un contributo di 9,90 euro.

I minuti e gli SMS potranno essere utilizzati anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Tuttavia, l’unico limite, è previsto per il traffico dati della navigazione su Internet. Se abbiamo un credito insufficiente, verrà attuata la sospensione delle offerte per 30 giorni. In questo periodo, minuti ed SMS verranno tariffati in base al piano che abbiamo attivato; il traffico dati, invece, verrà fermato.

Articolo precedenteiPhone 15 Pro Max: tutto quello che sappiamo sul top di gamma Apple
Articolo successivoPosteMobile torna all’attacco con una nuova strabiliante offerta