Android distrugge Apple, le app a pagamento gratis sul Play Store oggi sono 10

Una delle migliori occasioni che il mondo Android consente ai suoi utenti è quella di scaricare gratuitamente dal Play Store dei titoli a pagamento. Questi, presi tra applicazioni e giochi, possono arrivare quotidianamente come è accaduto infatti proprio oggi. Il prossimo paragrafo vi mette a disposizione un elenco completo.

Ricordiamo che sono disponibili anche diverse offerte di Amazon, le quali possono tornare utili soprattutto a chi ama acquistare dal web. Per averle direttamente sul vostro smartphone tutti i giorni con l’esclusiva diretta, potete iscrivervi ai nostri canali Telegram ufficiali. Ce ne sono tre e sono disponibili proprio qui in basso:

Android continua a lanciare i contenuti stratosferici nel Play Store, molti di questi oggi risultano gratuiti: ecco la lista

Anche quest’oggi Google è intervenuta in favore dei suoi utenti concedendo loro l’opportunità di scaricare gratis dei titoli a pagamento. Questi, che appartengono come già detto al Play Store, sono ovviamente utilizzabili su tutti i dispositivi mobili Android. Come potete notare qui in basso, la lista è completa con alcuni dei migliori titoli di giornata offerti gratis. Per procedere al download dovrete solamente cliccare su di essi, in modo da andare alla pagina diretta nel Play Store.

  1. Articles Grammar Test PRO

  2. The Hearts PRO

  3. Pixel Net White – Icon Pack

  4. Awf RUN PRO: Watch face

  5. Leaf – Icon Pack

  6. Intergalactic Space Virtual Re

  7. Math Games PRO 15-in-1

  8. Summoners Era: Idle Strategy

  9. Word Gram PRO

  10. VR Pirates Ahoy – Underwater S

  11. Stickman Legends Offline Games

  12. Oscuro Icon Pack

  13. Demon Hunter: Premium

  14. Glidey – Minimal puzzle game

  15. Kingdom War TD Premium Offline

 

Articolo precedenteWindTRE, costa solo 5,99 € al mese con 150GB e minuti illimitati
Articolo successivoCanone Rai è GRATIS, utenti esultano per la SORPRESA di Giugno 2023