Lettore schede SD e MicroSD a soli 8€, prezzo AFFARE su Amazon Le memorie interne dei vari dispositivi sono divenute nel tempo sempre più capienti, nonostante tutto ancora oggi sono molto diffuse le microSD, utilissime per espanderle, per fare spazio a fotografie e video sempre più pesanti ed ingombranti. Se siete in possesso di un laptop senza slot dedicato, potete fare affidamento su un lettore di schede SD/MicroSD, un piccolissimo accessorio che potete trovare su Amazon ad un prezzo decisamente scontato.

Avvicinatevi subito ai migliori canali Telegram dedicati ad Amazon, dove potrete trovare le offerte, i coupon e tantissimi codici sconto gratis in esclusiva assoluta, in modo da essere sicuri di avere libero accesso al risparmio completo. Per entrare dovete premete questi link: Codiciscontotech, tecnofferte e malatirisparmio.

 

Lettore per SD e microSD, il prezzo è davvero minimo

Il lettore SD e microSD di cui vi parliamo oggi è molto diverso da quanto siamo solitamente abituati a vedere, poiché non è l’adattatore che ad esempio troviamo incluso nella confezione d’acquisto delle schede, ma un accessorio più versatile e complesso. Il suo prezzo è uno dei punti di forza, poiché oggi gli utenti lo possono acquistare a soli 8,99 euro, approfittando del coupon da applicare in pagina, partendo dal valore iniziale di 16,99 euro.

Compralo su Amazon

Realizzato in alluminio, con un design ergonomico ed elegante, oltre che essere dotato di due clip proteggi-porte in plastica, presenta alle estremità due connettori: USB-A e USB-C, ciò che gli permette di essere estremamente versatile, permettendo al consumatore il collegamento diretto sia con laptop, che con smartphone di ultima generazione. Sul lato, invece, spicca la presenza dello slot per microSD/SD, compatibile con tutti i modelli in commercio.

Articolo precedenteGoogle Play Store, regali pazzeschi con app e giochi gratis SOLO OGGI per Android
Articolo successivoChiavetta USB con sensore per le impronte in OFFERTA shock su Amazon (-35%)