Speaker per computer su Amazon a 13 euro, SUPER OFFERTA

Oggi potete acquistare su Amazon una coppia di speaker per il vostro computer con uno sconto del 18%. L’offerta è davvero interessante visto che i due altoparlanti non si vedevano a questo prezzo da diversi mesi.

Avete mai scoperto dei metodi alternativi per avere sul vostro smartphone ogni giorno le migliori offerte del mondo Amazon? Se non utilizzate Telegram, dovreste cominciare a farlo soprattutto per iscrivervi ai nostri canali dedicati, i quali sono tre e tutti gratuiti. Al loro interno troverete codici sconto di diverso genere ma anche dei buoni Amazon in regalo che periodicamente vengono pubblicati. Per cominciare, dovete partire con l’iscrizione a questo canale Telegram. Ne troverete poi anche altri due molto utili, i quali sono Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

Speaker da computer desktop in offerta su Amazon ad un prezzo shock: il marchio Trust è una garanzia assoluta

C’è poco da dire in merito a questi speaker, se non che sono prodotti da Trust, uno dei principali marchi che si occupano di produrre accessori per PC. Le casse in questione hanno un attacco USB stereo di tipo 2.0, con una potenza erogata pari a 10 W.

Sarà quindi molto semplice connetterle al vostro computer, anche perché risulta tutto Plug & Play. La qualità è davvero ottima proprio come il marchio insegna, mentre il prezzo risulta un vero e proprio regalo. Gli speaker in questione costano 13,99 € grazie allo sconto Amazon del 18%. Per portarli a casa dovete solo aggiungerli al carrello.

Avrete ovviamente una garanzia da parte di Amazon e anche i soliti 30 giorni di reso di cui beneficiare.

Articolo precedenteEsselunga distrugge Unieuro, i prezzi al 60% sulla tecnologia sono ASSURDI
Articolo successivoWindTre, offerta per gli ex clienti con ben 200 GB