samsung

In questo periodo, acquistando uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S23 tramite il Samsung Shop Online, grazie a una nuova promozione valida solo per alcune settimane è possibile ottenere in omaggio lo smartwatch Galaxy Watch 4 40mm BT.

Con questa operazione a premi, denominata “Samsung Galaxy S23 Series regala Galaxy Watch4 40mm BT – Samsung Shop Online”, l’azienda sudcoreana si rivolge a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung vi regala un Galaxy Watch 4

I prodotti promozionati in questione sono appunto Galaxy S23, con codice modello SM-S911B, Galaxy S23+, con codice modello SM-S916B, e Galaxy S23 Ultra, con codice modello SM-S918B. Per aderire a questa nuova iniziativa, innanzitutto è necessario acquistare uno di questi smartphone tramite il Samsung Shop Online dal 16 Maggio al 5 Giugno 2023, salvo cambiamenti. Gli acquisti effettuati nell’ambito del programma “Samsung Student” non verranno considerati validi.

A questo punto, entro le ore 23:59 del 25 Luglio 2023, il cliente deve registrare l’acquisto dello smartphone sulla piattaforma Samsung Members, compilando l’apposito modulo e inserendo i propri dati personali e di contatto. Come indicato nel regolamento ufficiale, è necessario anche caricare la foto della prova di acquisto dello smartphone, oltre che la foto del relativo codice IMEI.

Ad ogni modo, a seguito dell’inserimento dei dati richiesti, il cliente dovrà cliccare sul pulsante “CONFERMA” e prendere visione dell’informativa privacy, ricevendo l’apposita e-mail di partecipazione. Per quanto riguarda la prova di acquisto, è possibile caricare la ricevuta del prodotto acquistato reperibile direttamente nell’e-mail di conferma ordine, oltre che nella sezione “I miei ordini” del proprio profilo Samsung Members.

Articolo precedentePS Store, con gli sconti Grandi Affari giochi imperdibili a meno di 15€
Articolo successivoAmazon è PAZZA, 70% di sconto e codici sconto gratis SOLO OGGI