Google Play Store, elenco segreto di offerte su giochi e appIl Google Play Store nasconde spesso elenchi segreti di sconti e riduzioni di prezzo di alcune delle migliori applicazioni disponibili, oltre a giochi moto interessanti che permettono così di risparmiare un ingente quantitativo di denaro sull’acquisto finale.

Gli utenti che oggi vogliono poter approfittare di tutte queste riduzioni, devono comunque sapere che il tempo è strettamente limitato, in altre parole le offerte non sono valide per lunghi periodi, ma potrebbero terminare entro pochi giorni, se non addirittura ore. Il consiglio che vi possiamo dare non cambia, se vi interessa qualcosa, acquistatelo il prima possibile.

Le offerte Amazon sono ogni giorno le migliori del web, scopritele subito in esclusiva assoluta correndo ad iscrivervi al canale Telegram dedicato.

 

Google Play Store, le app ed i giochi in offerta

T.D.Z. 3 Premium è un titolo di cui difficilmente avrete sentito parlare, ma può riservare non poche sorprese agli utenti che sono alla ricerca di una buona grafica anche su mobile, il tutto ad un prezzo ridottissimo, solo 1,09 euro (LINK). Amate maggiormente uno stile cartoonesco? allora può fare al caso vostro El Hijo, ha un costo di 5,99 euro (scontato di 4 euro), e vi far trascorrere tante ore spensierate (LINK).

Skit Premium non è un gioco, si tratta di un’applicazione, in vendita a 2,09 euro, più precisamente un gestore di applicazioni dall’interfaccia semplificata ed immediata, adatta praticamente a tutti (COMPRATELO QUI). In ultimo torniamo nell’ambito gaming con Last Maverick: Raft Games Pro, un survival in cui l’utente dovrà sopravvivere all’oceano aperto, tutto spendendo solamente 0,99 euro per il suo acquisto definitivo (LINK).

Articolo precedenteApple ha deciso di reprimere l’utilizzo di ChatGPT, i dipendenti non potranno utilizzarlo
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 Ultra con quasi 100€ di sconto su Amazon, prendilo subito