oppo

In un contesto di mercato caratterizzato dalla competizione e dall’innovazione, il colosso cinese della tecnologia OPPO si prepara ad un nuovo passo avanti con la presentazione della serie Reno 10. Il debutto ufficiale dei tre modelli, Reno 10, Reno 10 Pro e Reno 10 Pro+, è previsto per il prossimo 24 maggio 2023.

La gamma, posizionata nella fascia medio-alta del mercato, si distingue per un design innovativo ed elegante unito a prestazioni di alto livello.

OPPO Reno 10: i dettagli dei modelli

All’interno della gamma, tutti e tre i modelli presentano una serie di caratteristiche di rilievo. Il design, rivelato attraverso i rendering disponibili sul portale dei preordini, rappresenta un connubio perfetto tra eleganza ed innovazione, con un display curvo presente su tutti i tre dispositivi e una tripla fotocamera posteriore.

L’hardware di cui sono dotati i modelli Reno 10 è altrettanto interessante: RAM LPDDR5 e spazio di archiviazione UFS 3.1, garantiscono prestazioni di livello e in linea con la posizione dei singoli prodotti nella gamma. Il modello top, il Reno 10 Pro+, si presenta anche come un gioiello tecnologico dal punto di vista del design.

Con il suo display curvo e la tripla fotocamera posteriore con flash LED, il Reno 10 Pro+ offre prestazioni superiori ai suoi fratelli minori, presentandosi in tre colorazioni: Gold, Twilight Purple e Moonsea Black. Il dispositivo presenta anche un obiettivo zoom periscopico che promette scatti nitidi e precisi in diverse situazioni. I due tagli di memoria disponibili sono 16 + 256 GB e 16 + 512 GB. Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale in Cina dei tre dispositivi, previsto per il 24 maggio per scoprire ulteriori dettagli sui nuovi prodotti di OPPO.

Articolo precedenteApple iPhone 15: la produzione dei display inizierà a breve
Articolo successivoHuawei MatePad 11 2023, disponibile all’acquisto da oggi in Italia