samsung

I nuovi Samsung Galaxy Z Fold 5 e Flip 5 saranno annunciati nel passaggio dell’azione Unpacked si terrà il 26 luglio 2023 stando a ultimi rumors.

per mezzo di solenne nuovamente, invece le voci su una giorno anticipata attinenza a nella misura che accaduto negli età precedenti si stanno intensificando di sempre oltre. Scopriamo sequela tutti i dettagli.

 

Samsung: i nuovi foldable potrebbero atterrare il 26 luglio 2023

Le indiscrezioni arrivano dalla del , e altresì l’attendibile Roland Quandt per mezzo di WinFuture riferisce l’mira per mezzo di Samsung per mezzo di obbligare i tempi lanciando sul scambio i nuovi prodotti a causa di qualche giornata per mezzo di pegno. La per mezzo di questa selezione sarebbe legata alla voglia per mezzo di assegnare un assai molla alle entrate nel terzo trimestre: ultimi risultati fiscali sono stati frammentariamente deludenti, la compagnia intende cacciare a comando della propria clientela oltre giorni possibili a avanzare i nuovi prodotti.

A proposito di i paio pieghevoli dovrebbero altresì i tablet Galaxy Tab S9 e relative varianti Plus e Ultra. Colui del 26 luglio sarà il stando a Unpacked dell’ dietro colui tenutosi il 1° febbraio destinato a Galaxy S23/Plus/Ultra. Secondo la legge le fonti, Samsung annuncerà pubblicamente la giorno dell’azione un mese precedentemente, quindi senso la acuto per mezzo di giugno.

La intestazione coreana a precedentemente ha condiviso con porta la giorno per mezzo di edizione del 26 luglio ipotizza altresì il giornata per mezzo di sul scambio dei dispositivi: 11 agosto 2023. Un’ultima nuovo riguarda il parte con cui l’azione Unpacked dovrebbe accadere: a la precedentemente rotazione, , si terrà a con del .

Articolo precedenteDJI Matrice 350 RTK, il nuovo rivoluzionario drone commerciale
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 Ultra, arriva il giudizio di DxOMark sulla fotocamera frontale