Samsung SSD da 500GB su Amazon al 30% di sconto, costa intorno ai 50 euro

Nel caso in cui doveste essere alla ricerca di nuovo spazio di archiviazione, scegliendo di avere anche tanta rapidità, non potrete che scegliere la nuova unità SSD di Samsung in offerta oggi.

Potete avere offerte del genere ogni giorno grazie ai nostri tre canali Telegram dedicati. Ecco i collegamenti:

Su Amazon c’è il 30% di sconto su un dispositivo SSD di Samsung da 500GB: ecco le sue specifiche

Avevate voglia di nuove offerte da parte di Amazon? Oggi ce n’è una davvero incredibile. Si tratta di un SSD portatile da 500GB con standard 3.2 nella porta USB presente. Questo standard di consente dunque di trasferire dati fino ad un massimo di 10 Gbps. Inoltre la scocca in metallo consente di resistere anche a cadute fino ad un massimo di 2 metri di altezza. La sicurezza è inoltre garantita con la protezione con password opzionale ed encription hardware AES 256 bit. C’è chiaramente compatibilità con tutti i sistemi operativi, come ad esempio Windows 7 e successivi, Mac OS X 10.10 e successivi, Android 5.1 (Lollipop) e successivi. All’interno della confezione troverete un cavo USB C to C e un cavo USB C to A.

Ciò significa che i vostri dati saranno trasportati alla velocità della luce. Il prezzo poi rappresenta il vero e proprio plus, visto che gode del 30% di sconto. Gli utenti che troveranno il dispositivo su Amazon, potranno portarlo a casa solo oggi per 59,90€ invece che per 84,99€. Per acquistarlo adesso, godendo anche di 30 giorni di reso disponibili e due anni di garanzia, aggiungetelo al carrello. Ricordiamo che potrete scegliere tra tre colori, ovvero quello in grigio scuro, rosso e blu.

 

 

Articolo precedenteYouTube: arriva una grande novità, blocco per coloro che usano AdBlock
Articolo successivoHo. Mobile, hai 48 ore per attivare una delle due promo a meno di 8 euro