Nuova Hyundai Kona, ecco l'iniziativa "Be the First" per la prelazione sull'ordineHyundai Kona sta arrivando, il nuovo B-SUV è dietro l’angolo, ma nell’attesa di poter effettivamente iniziare a toccarlo con mano anche in Italia, l’azienda ha deciso di lanciare la promozione “Be The First“, iniziativa che permette al consumatore finale di bloccare il prezzo finale della vettura (comprensivo di eventuali offerte), riuscendo così ad essere tra i primi a riceverla.

In altre parole consente, già da oggi, di effettuare un pre-booking della nuova Hyundai Kona, una delle gamme più complete dei B-SUV, con una scelta molto ampia di powertrain (tra full-hybrid, mild-hybrid o combustione interna, senza dimenticarsi della 100% elettrica, disponibile dopo l’estate), riuscendo così ad assicurarsi la prelazione su tutti coloro che invece hanno deciso di non aderire all’iniziativa. La Nuova Kona è più grande nelle dimensioni e nei contenuti, il bagagliaio è da 466 litri, l’abitacolo è più ampio ed accogliente, con importanti aggiornamenti tecnologici: doppio schermo panoramico da 12,3 pollici, connected car navigation cockpit e digital key 2 touch, solamente per citarne alcuni.

 

Nuova Hyundai Kona – come fare per aderire

Partecipare è davvero molto semplice, dovete prima di tutto iscrivervi a questa pagina dedicata, scaricando il voucher. Entro breve periodo potrete recarvi dal concessionario della vostra zona per configurare la nuova Kona secondo le vostre esigenze, e firmare un contratto di prevendita, con il versamento di una somma iniziale di 250 euro (scalata al momento dell’effettivo acquisto finale, ma anche rimborsabile al 100% nell’eventualità di un ripensamento).

Questi potrà avvenire entro il 31 agosto 2023, nel momento in cui sarà possibile vedere dal vivo la vettura, il rimborso sarà completo di ogni singolo euro effettivamente versato in precedenza.

Articolo precedenteMonete e oggetti rari, scopri se puoi fare una fortuna con le tue vecchie cose
Articolo successivoiPhone 14 con WindTre: scopri come ottenere fino a 800€