Anno dopo anno, sono sempre di più gli utenti che si stanno accorgendo di aver mancato un’opportunità. Stiamo parlando della possibilità di risparmiare qualche euro per quanto concerne la telefonia mobile e quindi con la propria offerta telefonica. Per questo motivo tale periodo è diventato quello preferito per tutti per sottoscrivere una nuova offerta mobile, scegliendo un gestore totalmente diverso da quello a cui si è sempre stati legati. Ormai il grande nome non è più sinonimo di garanzia ed è proprio per questo motivo che bisogna uscire fuori dagli schemi.
Le principali prerogative delle offerte che possono rientrare nelle grazie del pubblico sono ormai sempre le stesse: un gran risparmio dal punto di vista del prezzo mensile, tanti contenuti disponibili e soprattutto un servizio che sia valido in tutto il territorio. Diversi gestori sono in grado di fornire tutto questo, soprattutto con prezzi molto più bassi
rispetto a quelli a cui tutti erano abituati in passato. WindTRE è una delle aziende che più di tutte stanno dimostrando concretezza. Sono nate infatti due offerte dedicate ad un pubblico con un’età massima di 31 anni.Con WindTRE sarà possibile scegliere delle offerte di livello con prezzi molto bassi. È il caso delle due promozioni disponibile attualmente per un pubblico con età massima di 31 anni.
La Young 5G consente di avere minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 100 giga in 5G al prezzo di 9,99 € al mese. La Young 5G+ aumenta il tutto a 200GB con un prezzo di 12,99 euro al mese.