News

iPhone 12, non perderti il super sconto su Amazon!

Come ben sappiamo, ormai da anni, Apple sforna annualmente un nuovo iPhone. L’azienda di Cupertino, fondata nel 1976 da Steve Jobs è attualmente una delle multinazionali tecnologiche Big Tech del mondo.

Apple è famosa in tutto il mondo per i suoi software e sistemi operativi ma soprattutto per i suoi dispositivi elettronici come computer, tablet e telefoni cellulari.

Il fiore all’occhiello dell’azienda tecnologica è sicuramente iPhone, il suo famoso smartphone. Basti pensare che Apple conta circa 1,8 miliardi di dispositivi nel mondo, e tra questi solo un miliardo sono iPhone.

iPhone è uscito per la prima volta il 29 giugno 2007 e dall’allora si sono susseguiti una serie di modelli sempre più avanzati, a pari passo con l’evoluzione tecnologica. Nell’autunno del 2003 vedremo uscire l’ultimo modello della casa della mela, iPhone 15 che presenterà diverse versioni.

I prezzi degli iPhone crescono esponenzialmente via via che si susseguono i vari modelli, e non tutti riescono a permettersi l’ultima versione. Questo non significa che bisogna rinunciare ad acquistare il dispositivo Apple, perché è possibile trovare online delle valide offerte sui dispositivi precedenti ma sempre ottimi.

iPhone 12, super offerta su Amazon

Proprio in questi giorni su Amazon è presente una super offerta che riguarda l’iPhone 12 da 64 GB.  Il dispositivo è in vendita a soli 790 euro, prezzo stracciato rispetto all’originale.

iPhone 12 è un modello Apple presentato nell’ottobre del 2020 in quattro diverse versioni: iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Inoltre è disponibile in diverse opzioni di memoria (64GB, 128GB, 256GB) e in cinque differenti colorazioni (nero, bianco, verde, rosso e blu).

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Federica Iazzi