Direttamente dal Mobile World Congress 2023 di Barcellona, Honor ha presentato la sua nuova famiglia di dispositivi: oltre al già recensito Honor Magic 5 Lite e al pieghevole Honor Magic Vs, arriva anche il nuovo super top di gamma Honor Magic 5 Pro.

Proprio come il precedente Magic 4 Pro, anche in questo caso ci troviamo davanti ad un vero campione di specifiche tecniche. Scopriamole insieme nei dettagli.

 

Honor presenta il nuovo Magic 5 Pro

Il nuovo dispositivo del colosso cinese monta uno schermo da 6.81 pollici con Refresh Rate fino a 120 Hz, spazio colore DCI-P3, HDR10+, luminosità di picco 1.800 nit, display curvo su quattro lati, Dynamic Dimming, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con GPU Adreno, 12 GB di memoria RAM e 512 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore ospita tre sensori rispettivamente di 50 megapixel il principale, 50 megapixel l’ultra wide e 50 megapixel il tele obiettivo. La fotocamera anteriore è da 12 megapixel. Lato sicurezza troviamo il riconoscimento facciale 3D, sensore di impronte digitali, Sistema di sicurezza Dual-TEE e AI Privacy Call 2.0.  Dispone di certificazione IP68 e batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida SuperCharge via cavo a 66 W, wireless a 50W.

Al momento non conosciamo prezzo e disponibilità di Honor Magic 5 Pro per l’Italia: il costo annunciato dal palco del Mobile World Congress è di 1.099 euro, ma è probabile che il prezzo per il nostro paese sarà diverso. Non ci resta che attendere per ricevere maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Articolo precedenteAudi A4 Avant avvistata durante alcuni test su strada
Articolo successivoEcco i 4 esorcismi più famosi compiuti da Gesù secondo il Vangelo